COSA FORNIAMO

La nostra dotazione standard comprende: una tuta integrale tattica disponibile in varie misure, una pettorina rinforzata da indossare sopra o sotto la tuta per proteggere dai colpi frontali e alla schiena; una maschera per proteggere viso e occhi dai proiettili, da indossare obbligatoriamente durante tutta la partita.
A queste dotazioni vanno ad aggiungersi i guanti tattici, senza dita per un maggior confort, e il paracollo.

TUTA INTEGRALE

Da indossare sopra i vestiti per una maggiore protezione e per mimetizzarsi meglio.

PETTORINA RINFORZATA

Attenua sensibilmente l’impatto sul corpo dei proiettili frontali e alla schiena.

MASCHERINA PROTETTIVA

Va obbligatoriamente indossata sempre, per proteggere occhi e viso. La visiera è termica così da impedire maggiormente l’appannamento.

GUANTI TATTICI

A mezze dita per mantenere più sensibilità e dotati di un rinforzo sul dorso per una maggiore protezione.

PARACOLLO

Fascia imbottita per proteggere davanti e dietro.

MARCATORI

PER BAMBINI

I marcatori per bambini, adatti a partire dagli 8 anni, sono leggeri, maneggevoli e compatti. Completamente realizzati in plastica, utilizzano una molla posta all’interno del marcatore stesso per espellere le palline. La potenza di questi marcatori è molto ridotta rispetto a quelli per adulti risultando sufficiente solo per far esplodere le palline, in modo tale da garantire un gioco in totale sicurezza.

PER ADULTI

I marcatori per adulti, adatti a partire dai 14 anni in su, hanno un peso di circa 2Kg e funzionano ad aria compressa. Le palline vengono immagazzinate in un apposito contenitore che ne può contenere circa 350. Sono dotati di un supporto, utile per far scorrere l’aria contenuta nella bombola nonché per maneggiarli con due braccia. La gittata di questi marcatori è circa 25/30 metri.

COSA PORTARE

SCARPE

Non forniamo scarpe con la dotazione standard. Consigliamo quindi di venire attrezzati con delle vecchie scarpe da ginnastica o degli scarponcini comodi per affrontare in sicurezza i sentieri del nostro campo.

CAPPELLINO

Nonostante il paracollo sia un valido aiuto non protegge dai colpi dietro la testa. Per questo consigliamo l’uso di un cappellino in modo tale da proteggere anche la nuca.

GINOCCHIERE

Può capitare di doversi mettere in ginocchio per evitare i colpi o per nascondersi. Per coloro che preferiscono avere più comfort e protezione alle ginocchia consigliamo di portare delle ginocchiere.