PAINTBALL PER BAMBINI

Il paintball è un gioco anche per bambini; dal compimento del 10° anno d’età, fino al compimento del 14°, si può giocare nel nostro campo in una zona apposita del campo messa completamente in sicurezza, con attrezzature adeguate alle necessità dei più piccoli.
I vostri figli potranno divertirsi a volontà nella fantasiosa riproduzione di un fortino in legno, giocando tra scivoli e nascondigli spruzzandosi di vernice (atossica) a tutto spiano!

Marcatori a molla appositi per bambini

Vernice atossica e biodegradabile

Protezioni complete per la massima sicurezza

Area del campo appositamente preparata per bambini

DOTAZIONI

Le dotazioni per i bambini sono le stesse dotazioni standard che forniamo anche agli adulti quindi mascherina protettiva, guanti, pettorina e tuta. Per i bambini vengono però utilizzati dei marcatori appositi, più piccoli e leggeri, di seguito illustrati.

I marcatori per bambini non richiedono aria compressa, ma funzionano attraverso una molla, posta all’interno del marcatore stesso. La velocità delle palline è la metà di quelle tradizionali, in questo modo l’impatto è molto più debole così da permettere anche ai giovani giocatori di divertirsi col paintball.
Le palline inoltre sono biodegradabili al 100%, atossiche, non macchiano e le tracce si lavano via facilmente con l’acqua.